sabato 25 settembre 2010

Queste due frasi sono le più esilaranti e comiche dell'anno.

Quelle che evidenzio in giallo sono le frasi più esilaranti e comiche dell'anno, alle quali ogni commento è superfluo.
Così come lo è il video pubblicato oggi dal presidente della Camera, Gianfranco Fini. 

Sulla manifestazione organizzata dal comico Beppe Grillo, questo è il commento dell'ex tutto, Antonio Di Pietro, con la risposta del comico e capopolo genovese.  

Antonio Di Pietro: "Non mi divideranno da Beppe". Di Pietro ha annunciato che trasmetterà sul suo blog la diretta in straming della kermesse sostenendo che quanti voglio dividerlo da "Beppe", "non ci riusciranno". "L'Italia dei Valori appoggerà sempre iniziative come Woodstock 5 Stelle, perché servono a dimostrare che sempre più cittadini italiani stanno storcendo il naso verso Berlusconi ed il suo Governo: stanno aprendo gli occhi! Ci dicono che facciamo troppa opposizione, caro Beppe, ma tu sai bene che è anche troppo poca! Bisogna farne di più, e più faremo opposizione, più riusciremo a risvegliare le coscienze". La risposta di Grillo, a margine della kermesse, : "Non parlo di Di Pietro, è una persona per bene, io lo stimo, lui è un partito politico, noi un movimento".

Perché Di Pietro non fa i nomi di coloro che lo VOGLIONO DIVIDERE DA BEPPE? 

Questo è  il link per vedere il video pubblicato dal presidente della Camera, Gianfranco Fini.
Sono nove minuti e pochi secondi che il presidente della camera si poteva risparmiare, considerato che non ha detto nulla, se non farci sapere la sua impotenza nel conoscere la verità dei comportamenti del cognato, ma anche la conferma che fu il cognato a fargli vendere la casa di MonteCarlo.