sabato 16 luglio 2011

3a Mini rassegna stampa di luglio 2011

Girovagando in rete si trovano, come sempre, notizie molto interessanti che pubblico perchè non devono perdersi nei meandri della Memoria.

Dal sito di Dagospia:



Lettera 23
Egregio Direttore, Dopo soli due mesi dalle elezioni, a Milano la nuova giunta, sindaco in testa, butta all'aria il cosiddetto Piano regolatore ( ora chiamato PGT). Sarà, ma era proprio la priorità n° 1 di Milano? Eppure, nelle previsioni, molte coop si stavano preparando per investimenti neppure soft, e se dico coop, non parlo certo di amici dell'amministrazione di donna Letizia.

Cosa c'è sotto allora? Non si sa, sicuramente Pisapia vuole il bene di Milano, ma anche delle coop? Dicono che queste ultime siano in alta percentuale con l'imprimatur Pd ed il nuovo sindaco invece ha avuto l'imprimatur Sel ( leggasi Vendola). Allora? Niente, voci di corridoio e malignità a cui non dobbiamo prestarci: il sindaco per definizione vuole il bene della città. O no? Ciò che invece preoccupa è che Pisapia è l'espressione migliore della sinistra e ci sta bene, ma gli altri come saranno?
Leopoldo Chiappini Guerrieri - Roseto Degli Abruzzi (Te)