lunedì 12 aprile 2010

Chi l'ha detto?

Sinistra da bere, mi hai stancato.

Travaglio mi ha accusato di essere socio occulto del costruttore Gaetano Caltagirore: l'ho querelato.

Grillo: ho querelato anche lui per lo stesso motivo

Santoro? E' ora che chiuda bottega.

Se il Pdl accetta le proposte di Bersani sul fisco e welfare, un'intesa tra Partito democratico, Udc e Pdl non è un'eresia. 

Chi è che scrive queste solite cose: Berlusconi? 
NO!
A dirle è un bersaniano di ferro, deputato del PD, già candidato alle primarie pugliesi del PD contro Vendola di cui è amico.
Questa novità (?) l'ho appresa leggendo l'intervista fatta da Panorama all'on. Francesco Boccia, docente universitario di economia e deputato del PD.  
Lui ha querelato Marco Travaglio (sai che notizia, NdB) e Beppe Grillo (idem, NdB) e mi auguro che la magistratura usi la stessa velocità che utilizza nel giudicare le querele fatte dall'ex pm Di Pietro: poterne leggere le sentenze entro brevissimo tempo.
Spero proprio che ciò avvenga per vedere condannati i presunti duri e puri, i radicalchic col cachemire, come li definisce anche Boccia che li chiama la << la sinistra da bere >>.
Fonte: Panorama n.16 del 15/4/2010, pag.62