lunedì 17 maggio 2010

L'altra cosetta di sinistra!

Questa volta su Leggo, giornale on line, trovo la dichiarazione di Giovanna Melandri, già comunista, ex ministro dei Beni ambientali e culturali, che dichiara, in merito a quanto secondo lei sta accadendo al TG 1: 

"CHIAMIAMOLO TG-SILVIO"

«Ancora una volta i dati - dice Giovanna Melandri (Pd) - dell'Osservatorio di Pavia confermano quanto andiamo sostenendo da tempo. In Italia, esiste un evidente e crescente squilibrio negli spazi dell'informazione televisiva». «Nel Tg1 dell'affabile Minzolini, ad esempio - prosegue - lo spazio dedicato alle forze dell'opposizione è assolutamente esiguo, a fronte dello strapotere di Governo e partiti di maggioranza. In un simile contesto, non resta che proporre al direttore del Tg1 di provvedere a cambiare nome alla testa, chiamandola magari 'Tg-Silviò, anche alla luce del minutaggio dedicato al presidente del Consiglio».

La ex ministro parla dello spazio che, quando era ministro della repubblica, fece utilizzare ai suoi amici delle Coop in maniera spudoratamente di parte e contro legge per come viene descritto e documentato qui, qui, qui, qui e qui?

La signora farebbe meglio a tacere. 
Purtroppo non abbiamo una magistratura capace di fare gli interesse di TUTTI gli Italiani e non soltanto di una piccola parte, altrimenti questa Signora avrebbe risposto dell'anomalo comportamento dei suoi subalterni dell'epoca.